le principali tecnologie didattiche per l'educazione inclusiva pdf

il clacson della vespa non funziona

Ciao a tutti, vorrei porvi un quesito: possiedo un PX125E che per├â┬ ha un sistema elettrico che fa scaricare la batteria in 1 mesetto e, dopo averne comprate 3, ci ho rinunciato a capire dove ├â┬¿ il problema. Oggetto: Non funziona il clacson. Ciao ragazzi, E' da tantissimo tempo che ho problemi col clacson... Oggi stufo l'ho proprio scollegato e smontato dalla moto, è il classico clacson Il Clacson Non Funziona! Così non si può capire perchè a parte il voltaggio, ma la corrente alternata è ben diversa dalla continua perciò può essere che il clacson ti funziona o meno a seconda della tensione disponibile che varia in funzione del numero di giri del motore e dell'assorbimento richiesto. Inserito il - 28 ago 2009 : 12:41:02 . Se il clacson della vostra auto smette di funzionare, la prima cosa che dovreste controllare è la scatola dei fusibili. Il clacson ad esempio, a parte averele viti a croce, non è corretto per il modello. ieri camminado mi sono accorto che. Forum Vespa Piaggio: lnx.vespaforever.net - Vespaforever.it. l'ho caricata e il tester mi da 12.6v . Prima di tutto, è essenziale scoprire da dove viene il guasto. 171.0543 ed anche il contachilometro SIP specifico per Pk. Ford Focus (2011-2018 / MK 3) Il clacson della nostra Ford Focus ha smesso di funzionare perché molto probabilmente si è fulminato il relativo fusibile. Problemi con l' impianto elettrico della Vespa. Connesso ... 2015, 12:59:46 » la batteria. Le migliori offerte per CLACSON CROMATO AC 6 VOLT - VESPA VBA 150CC 1960 - CI0561 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi … Ti faremo progredire progressivamente i diversi test: Fai il test suonare il clacson aprendo il cofano. 1441370 Inviato: 7 Apr 2007 21:26 Avrai il regolatore di tensione che si è rotto o funziona male e ti fa bruciare tutte le lampadine!!! Ginocchio a Terra. Il clacson funziona se al posto del bianco metti una massa.. il che vuol dire che il rosso corrente la porta giù. Armati di uno spray ravviva contatti e controlla, dai una bella spruzzata e via. ciao.mi pare di aver letto che il clacson della vespa funziona in una maniera strana,in corto circuito!potreste informarmi meglio?non vorrei sbagliare il montaggio.infatti osservando il devio luci il clacson sembrerebbe sempre sotto tensione ed allo spingere del pulsante si … Nowe breloki klubowe z wbudowanym modułem NFC już w sklepie klubowym! *Benvenuti su ItalyMotori, un sub dove discutere e condividere articoli sul fantastico mondo dei veicoli, italiani e non! anabbagliante o abbagliante se il regolatore di tensione funziona. Sviluppa 12v ac, l'ho trasformata in dc perché ho aggiunto faro a led e contachilometri elettronico sip. Oggetto: Re: luci e clacson non funzionanti [vespa 50 n 1980 elaborat brunus65 ha scritto: dopo la elaborazione di una vespa 50 n del 1980 ( ho messo il motore nuovo 75 polini e anche la marmitta) le luci si fulminano ogni 5 km e il clacson funziona malissimo. Inviata 2014 Settembre 18. le luci della mia vespa 50 modificata a 75 si bruciano e anche il clacson nn funge. Visita il profilo Eccezionale il clacson della Vespa, che rende il gioco ancora più divertente. Quando l'accensione è inserita, ci sono solo 6,8 volt e uno e cinque sul relè del clacson. Il clacson deve ovviamente funzionare a prescindere dalla modalità di guida (eco, normal...) e non puoi usare l'auto se è guasto, fallo riparare subito (ovviamente in garanzia). Versione stampa; Invia per e-mail... 25-10-2010, 20:40 #1. mik91. Ho bypassato il raddrizzatore con un ponticello ma il clacson e la luce dello stop vanno solo con l'interruttore della luce in posizione centrale; le altre luci non vanno. leggi risposta; Perché il sistema uConnect non funziona? Col tester si può solo provare se la sua bobina interna non sia interrotta, ma non si può farlo suonare. Funziona tutto meno che il clacson. Solitamente il clacson è alimentato direttamente dalla batteria, di conseguenza devi cambiarla se la tua è scarica. Lingua: Le migliori offerte per KIT PIASTRINE FISSAGGIO CLACSON - VESPA GL 150CC 1962-1965 - CI1534 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Recuperando il manuale di uso e manutenzione ho avuto conferma che frecce, stop, clacson, indicatore livello benzina e, naturalmente, motorino di avviamento sono sotto batteria. Studiando i problemi, sono arrivato alla conclusione che il mio deviatore non sia quello standard (pur essendo un siem) perchè il contatto massa/rosa per l'attivazione del clacson avviene non usando il cavo azzurro proveniente dal commutatore del faro, ma una lamella collegata alle viti che bloccano il coperchietto. 6 procedure diverse per testare il raddrizzatore della Vespa. laluisa Oggetto del messaggio: Re: Indicatore miscela sballato. Vai in un negozio di ricambi qualsiasi e comprane uno nuovo e lo monti. ke devo fare? Un clacson che non funziona più può essere potenzialmente pericoloso e deve essere riparato il prima possibile. Andrea78153. Scherzi a parte, prova a mettere un clacson adatto al tuo impianto elettrico e poi vedi se funziona o meno. Ti faremo progredire progressivamente i diversi test: Essayez de suonare il clacson aprendo il cofano. Chiamata affettuosamente “vespone” in quanto era piuttosto ciccia posteriormente. ! Pure io ho lo stesso problema sua 50 prima serie, dopo averla rimontata perchè sabbiata e riverniciata ho cambiato l'impianto elettrico, funziona tutto ma quando accelero si brucia la posteriore e la luce di posizione anteriore, con il selettore luci posizionato sulle mezze luci ho entrambe le lampadine bruciate e il clacson non funziona, con il selezionatore in posizione … Naturalmente parliamo di avviamento elettrico e non di accensione. Inviato: ven gen 11, 2013 11:30 am. Salve a tutti, vorrei sapere quanti Ampere consuma il clacson, per la precisone ho un clacson funzionante a 12V, il quale fornisce 120db, di un motorino Scarabeo. non funziona più il clacson Sport e motori (forum chiuso) ... Arcangelo volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" pignasite/forum - vespa 50r 1970 -> vespa ts 1975 -> vespa 125(@132) et3 1978 leggi risposta; Cosa significa TRC disattivato? Sono molto in difficoltà con l'impianto elettrico del mio Pk 50 S. Dopo un pò di tempo, ho deciso di ammodernare la mia vespa montando l'accensione analogica polini Cod. Minimoto Champ Ranking: 1706 . L'indicatore livello sfarfalla se non si ha la batteria, al di la del fatto che ci sia o meno un problema con il galleggiante. Allora, se tutto il resto della moto funziona correttamente non è il fusibile, questo perchè il fusibile al quale è collegato il clacson va anche per altre utenze. Non capisco perchè, collegando il tester e impostando 10A, non funziona nulla, neppure al 200mA, senza quindi visualizzare l'effettivo assorbimento = (. Per il clacson prova a dare del riattivante elettrico sui contatti del pulsante agendo da dietro il devioluci,quindi smontandolo e anche sui connettori stessi del clacson dietro il … AUTORE DISCUSSIONE ANGELO87. Very Important Tinga. leggi risposta Le migliori offerte per GUARNIZIONE CLACSON NERA - VESPA ET3 125CC 1981 - CI0242 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Vespa 50 V, il mio sogno di avere una vespa si avvera. Vi racconto: nel week-end non ci sono stato e quindi non ho potuto metter mano al problema verificatosi venerdì. In questo caso è probabile che sia entrata acqua nella tromba. Se il problema fosse il bianco che non riporta su la corrente le luci si spegnerebbero quando premi il clacson, mentre invece non si spengono. Vespe possedute: Vespa PX 2003 - Lambretta DL 1970; problemi con il clacson ... Io oltre al clacson che non mi funziona più da un pò...sto cominciando ad avere problemi con le frecce. 2 collegando al bianco del clacson funziona come dovrebbe, ma l'abbassamento delle luci quando si accende lo stop e' notevole, le luci si spengono quasi. Identifica che tipo di problema ha il tuo clacson. Ciao ragazzi ho un problema con il clacson della vespa 50 prima serie allora ho collegato il tutto seguendo il schema elettrico trovato su vespa tecnica e precisamente ho collegato il filo verde al n*8 e il filo bianco al n*4 del devioluci solamente che così il clacson funziona solo con le lampadine accese se spengo le lampadine non va più. Top . Vi prego aiutatemi! 1442433. Il clacson non funziona. Grazie mille. Ho ricollegato la batteria e niente da fare, il clacson funziona bene ma quando la vado ad accendere con lo start si sente da sotto: tick tick tick e niente dipiù. Se non ti succede sempre è molto probile che sia un problema di contatti, magari con un pù di ossido. Presentazioni,Burocrazia&Sportello Dell'Automobilista,Foto delle nostre Vespa,restauro,Tecnica,Elaborazioni motore,Guide,Sezione Chiusa,Raduni. Il problema ce l'ho con il clacson. Il fusibile se è saltato va cambiato perchè un circuito con un fusibile rotto è un circuito aperto e quindi non circola corrente. Insieme al mio amico ho collegato il tester e indicava 11,6v . ultimamente non funzionava lo stop, cambiato 5 lampadine anche aumentando il voltaggio, ma niente, ora non funziona neppure la posizione posteriore, ma la lampadina è sana, l’ho sostituita per sicurezza, faro davanti ok e clacson ok, potrebbe essere danno allo statore? Tenendo conto di ciò, saprai quali riparazioni eseguire sulla tua Mitsubishi Eclipse. 1. Problemi con l' impianto elettrico della Vespa. Un clacson che non funziona più può diventare pericoloso e deve essere riparato il prima possibile. Sì No lunedì, 11 maggio 2020 alle 11:47 (unito) KEN. . È anche possibile che sia solo danneggiato e abbia un suono strano ma qualunque cosa accada è un problema a cui devi rimediare. Controlla i fili ed il fusibile, quindi se questi sono a posto, vai da uno sfasciacarrozze a prendere un clacson di una Punto vecchio modello, funziona a 6V quindi nell'impianto del motorino suona a bestia. Il costo della revisione di una Vespa è di 45€ (+ 1,78€) se si esegue presso uno dei centri della Motorizzazione Civile. YZ 250 '97 Clacson DC. Collegatene uno al terminale del clacson e poi toccate l’altro al lato positivo della batteria. È anche possibile che sia semplicemente danneggiato e abbia un suono strano, ma qualunque cosa accada è un problema a cui devi rimediare. Domenica scorsa ho smontato bauletto e nasello della vespa (p150x dell' 81) per mettere il bordo scudo e ribattere il fermo giro della forcella del manubrio. Miglior risposta. Salve, ieri stavo provando il clacson della Cosa, che funziona male ed emette un cicalino variabile col numero dei giri e bruttissimo, e non suona come clacson. dnx71. Visualizza risultati da 1 A 8 con 8. Miglior risposta. Questa risposta ti è stata d'aiuto? Se non ti succede sempre è molto probile che sia un problema di contatti, magari con un pù di ossido. Prima di tutto, è essenziale scoprire da dove viene il guasto. A vespa accesa funzionano soltanto le stesse cose di prima, quindi a rigor di logica a vespa accesa non cambia nulla, la corrente arriva dalla … libertyx2t. Ciao a tutti. In più ora non mi fa nemmeno la posizione di dietro... Secondo me è rotto.... si rotta qualche membrana e … Ti faremo progredire progressivamente i diversi test: Fai il test suonare il clacson aprendo il cofano. Tenendo conto di ciò, saprai quali riparazioni eseguire sulla tua Mitsubishi Eclipse. Vorrei sapere come fare a sistemarlo. Ciao, ho di nuovo un altro problema con il mio C4....il clacson non suona più....e la situazione mi fa venire in mente le comiche....vado dall' elettrauto per cambiare una lampadina del faro dx, torno a casa e cerco di avvisare suonando il clacson che sono arrivato ma.....non suona più. Le migliori offerte per KIT PIASTRINE FISSAGGIO CLACSON - VESPA RALLY 200CC 1975 - CI1534 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi … ora però a preso il clacson ad andare debole debole, cosa puo' essere? Il clacson e le luci della mia Vespa hanno ripreso a funzionare da soli! È improbabile che il regolatore si rovini. Messaggio da JasonPX » 09/02/2015, 19:21 . Un clacson che non funziona più può essere sicuramente pericoloso e deve essere riparato il prima possibile. Devi costantemente, sulla tua Opel Meriva, poter segnalare la tua presenza grazie a questo importante strumento. Non funziona il clacson. Un occhio particolare al relè che trovi vicino la batteria. Tutorial restauro Clacson Vespa. Per la sprint del 65 ci vuole il Genova, stesso modello montato sulle prime 50, sulla vbb2, sulla super, sulla 90 e sulla 90ss fino al 66 (mese più mese meno)... successivamente hanno usato il bologna, mentre quello montato su questa sprint è stato utilizzato (credo unicamente) sul rally 180 fino al 69-70 Quando però ho iniziato a montarlo mi sono reso conto di un "grosso" problema, ovvero che il mio impianto usa soltanto corrente alternata, e che quindi quel clacson non funziona. Prezzo regolare. Devi necessariamente, sulla tua Toyota Highlander, poter annunciare la tua presenza grazie a questo strumento essenziale. Non ho idea del perché. Se il regolatore non funziona le lampadine via via si fulminano. perchè se non è interrotta, si dovrebbero comunque sentire dei suoni nel momento in cui gli si fa far contatto. Inviato: 26 Set 2011 12:21. Controllate sul manuale di istruzioni la posizione esatta e sostituite il fusibile. May, one of two women candidates to replace David Cameron who stepped down after Britons rejected his … Le migliori offerte per GUARNIZIONE CLACSON NERA - VESPA N 50CC 1972 - CI0242 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Di conseguenza, dovremo andare Come e quando sostituire la cinghia di distribuzione sulla Nissan Qashqai J10 Arredare Studio Classico, Ristorante Tre Stelle Silvano Pietra, Dermatite Palpebrale Rimedi, Presentazione Di Se Stessi Esempi, Filetti Di Merluzzo Congelati Con … Un clacson che non funziona più può diventare potenzialmente pericoloso e deve essere riparato rapidamente. Top. se fosse il fusibile bruciato anche il livello della benza non funzionerebbe. L'idea era quella di montarla sulla mia yz 250. Test per scoprire perché il clacson della tua Mitsubishi Eclipse non funziona più. Dovresti sempre essere in grado di segnalare la tua presenza sulla tua Lexus Rx con questo importante strumento. Ciao, Andrea. Forum Vespa Piaggio: lnx.vespaforever.net - Vespaforever.it. Adesso nella mia profonda ignoranzità, mi viene da pensare un nesso tra i due accadimenti, e nel … Potrebbe essere sufficiente smontarlo e farlo asciugare; – Se il clacson non suona, si passa a verificare se premendo il pulsante ai collegamenti elettrici della tromba si rileva la giusta tensione (>12V) con multimetro. Un occhio particolare al relè che trovi vicino la batteria. Aosta - AO Italy Ricapitolando l’impianto è nuovo per primavera, il devio nuovo per primavera, lo statore a puntine nuovo per primavera (nemmeno io so come ho fatto a trovarlo originale fondo di magazzino Piaggio). Risoluzione dei problemi > fallimenti par contrassegno > ARCHIVIO > Il clacson della mia moto ARCHIVE 50 non funziona più Il clacson della mia moto ARCHIVIO funziona male o non funziona più Conosciuto anche come il corno, the clacson funziona da una membrana che fa vibrare l'aria per produrre il suono. Le migliori offerte per CLACSON ZINCATO CA 6V - VESPA SPECIAL 50CC 1975 - CI0279 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Per cominciare, è essenziale scoprire da dove viene il fallimento. Se questo emette un suono, allora sapete che il clacson funziona ancora e che il problema è tra la batteria e il clacson. Le migliori offerte per KIT PIASTRINE FISSAGGIO CLACSON - VESPA SPRINT VELOCE 150CC 1969-1976 - CI1534 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Stamattina, poi, ho preso la Vespa come tutte le mattine per venire a lavoro, ripromettendomi di lavorarci su nel pomeriggio. Qualsiasi altra combinazione non funziona. in questo modo il cavo azzurro diventa superfluo ed il clacson … Salve a tutti oggi vi propongo il restauro del clacson per tutte le nostre vespe d'epoca: Il modello che qui vedrete è un Bachel L20 Genova di una vespa 50 N Unificata ma penso che gli altri siano simili strutturalmente. È anche possibile che sia solo danneggiato e abbia un suono strano ma qualunque cosa accada è un problema a cui devi rimediare. Tuttavia è altrettanto improbabile staccando e riattaccando il problema nella sua complessità si risolva; forse il clacson funzionerà meglio, se il contatto della batteria è migliore, ma di certo non aumenterà la tensione ai capi della batteria e men che meno potrà far funziona l'avviamento elettrico. È anche possibile che sia semplicemente danneggiato e abbia un suono strano, ma qualunque cosa accada è un problema a cui devi rimediare. Il nuovo forum-Vespa e ... Iscriviti; VespaForever.net - sito Vespa classico Indice Vespa Forum Motore e Tecnica Impianto Elettrico Vespa; Problemi clacson e luci Vespa TS. Ciao Paola . Salve a tutti la mia vespa 50 special ha il faro che non funziona ma la luce di posizione si! leggi risposta; Quanto costa il bollo di un'auto da 120 CV? Non ho avuto problemi per adattattate il faro. Sistema a dodici volt con una buona batteria. Il grande fanale anteriore non funziona veramente, ma riflette la luce dando quindi l’impressione che sia acceso. Qualcuno mi può aiutare? ! Devi costantemente, sulla tua Opel Meriva, poter segnalare la tua presenza grazie a questo importante strumento. Le migliori offerte per KIT PIASTRINE FISSAGGIO CLACSON - VESPA ET3 125CC 1983 - CI1534 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi … Funziona tutto meno che il clacson. 3. Messaggi: 275. zifolotto. Io direi che è rotto. leggi risposta; Quanto costa sostituire il trapezio dell'auto? ... Ho restaurato ultimamente la mia vespa 50special. Test per scoprire perché il clacson della tua Suzuki Jimny non funziona più. Iscritto il: lun nov 22, 2010 3:15 am. Allora la lml star se la avvio con la pedalina si accende e funziona. Ciao ragazzi, E' da tantissimo tempo che ho problemi col clacson... Oggi stufo l'ho proprio scollegato e smontato dalla moto, è il classico clacson Il Clacson Non Funziona! Oggetto: Re: luci e clacson non funzionanti [vespa 50 n 1980 elaborat brunus65 ha scritto: dopo la elaborazione di una vespa 50 n del 1980 ( ho messo il motore nuovo 75 polini e anche la marmitta) le luci si fulminano ogni 5 km e il clacson funziona malissimo. In ac possono bruciarsi entrambi. Come provare un clacson se funziona? non funziona più il clacson Sport e motori (forum chiuso) ... Arcangelo volante dell'Ordine "GLI ADORATORI DELLA PIGNA" pignasite/forum - vespa 50r 1970 -> vespa ts 1975 -> vespa 125(@132) et3 1978 Parliamo ora dell’impianto elettrico della vespa PX, di quelle, identificabili dal logo PX125 sulla fiancata. Devi necessariamente, sul tuo Skoda Kodiaq, poter segnalare la tua presenza grazie a questo importante strumento. Un clacson che non funziona più può essere sicuramente pericoloso e deve essere riparato il prima possibile. Devi necessariamente, sulla tua Toyota Highlander, poter annunciare la tua presenza grazie a questo strumento essenziale. Test per scoprire perché il clacson della tua Mitsubishi Eclipse non funziona più. il problema è questo,allora ho comprato un blocchetto delle chiavi quello per ... però prima andava poi dopo un pò che ho tagliato il cavo ha iniziato a non funzionare piu ne l'anabbagliante nè il clacson prima andava: Bonsi Nuovo. Se si sceglie di eseguire … Non c'è altro sistema per verificare se suona. lampsssssssssssssss. Vorrei sapere come fare a sistemarlo. Nella maggior parte delle auto è posizionata nella zona del motore o dietro al portaoggetti. Ho una vespa gtr con un motore, presumo di un PX…. Mentre acceleravo per vedere se cambiava suono, è partita la candela, ha cominciato a scoppiettare e poi è morta. Mogliano Veneto - TV Italy Il mio ... Iscritto dal 2004. Collegando un capo al blu-biancoverde dove c'e' il rele' delle frecce, lo stop funziona solo se accendo le frecce. Di conseguenza, dovremo andare Come e quando sostituire la cinghia di distribuzione sulla Nissan Qashqai J10 Codice prodotto: IE1200. Ho appena restaurato una vespa 150 GL con impianto elettrico senza batteria. Tenendo conto di ciò saprai quali riparazioni effettuare sulla tua Suzuki Jimny. È anche possibile che sia solo danneggiato e abbia un suono divertente, ma in ogni caso è un problema a cui devi rimediare. La mia vespa 50 hp presenta da un pò di tempo un problema elettrico. Ford Focus (2011-2018 / MK 3) Il clacson della nostra Ford Focus ha smesso di funzionare perché molto probabilmente si è fulminato il relativo fusibile. Poi vorrei alcuni pareri: L'acceleratore della vespa non torna indietro da solo, è normale? Essendo originale è normalmente chiuso. Il mio meccanico dice di si. Ogni quanti km bisogna effettuare il tagliando della Piaggio Vespa ET4 125? da quanto ho capito questo test dovrebbe essere tecnicamente sbagliato perchè le pile danno corrente continua mentre il clacson funziona con la alternata, ma una cosa la si dovrebbe capire lo stesso, ossia se la bobina del clacson è interrotta o no. Armati di uno spray ravviva contatti e controlla, dai una bella spruzzata e via. CLACSON ZINCATO CON DISEGNO STANDARD 6 VOLT CORRENTE ALTERNATA PER VESPA 50 SPECIAL, 125 GT VNL2T, GTR VNL2T, TS VNL3T, 150 SPRINT VLB1T, SPRINT VEL VLB1T, 180-200 RALLY VSD1T VSE1T. Buona sera ragazzi da qualche giorno non mi funziona più l'accensione elettrica , :furios: quando premo il pulsante sento un rumore tipo cicalino il clacson funziona quindi escludo che sia la batteria e con l'avviamento a pedale parte di colpo pr3ghi3ra aiutatemi perché ci capisco poco Tutto quello che dovete fare è prendere un filo con due morsetti su di esso. Località: milano. Link con suono clacson vespa? 23,00 € -21% (SOLO ONLINE) Prezzo. Per vedere se il regolatore funziona prova cosi: metti in moto la Vespa. Consumo del Clacson. 1) improvvismente la luce del tachimetro non funziona più 2)il clacson non funziona più Dovresti sempre essere in grado di segnalare la tua presenza sulla tua Lexus Rx con questo importante strumento. Un clacson che non funziona più può essere potenzialmente pericoloso e deve essere riparato il prima possibile. Oggetto del messaggio: Il clacson non va più....cosa fare? Naturalmente parliamo di avviamento elettrico e non di accensione. Il clacson assorbe corrente al punto di abbassare LIEVEMENTE la luce. BIRMINGHAM, England (Reuters) - Interior minister Theresa May pledged on Monday to pursue measures to narrow the pay gap between bosses and workers if elected Britain's prime minister next month, promising a fairer society where the economy works for all. Top. ke devo fare? Strumenti della discussione. Se l'avviamento funziona bene, se il clacson suona forte e a lungo anche a motore spento... può bastare per dire che la … Invece se non si dispone della lambretta si può testare con un trasfrormatore da 6volt ed almeno da 20VA. Il clacson deve ovviamente funzionare a prescindere dalla modalità di guida (eco, normal...) e non puoi usare l'auto se è guasto, fallo riparare subito (ovviamente in garanzia). Per farlo ho staccato i faston dal clacson che poi ho rimomtato. Un clacson che non funziona più può diventare potenzialmente pericoloso e deve essere riparato rapidamente. Ciao a tutti, E' un bel pò che non scrivo e colgo l'occasione per salutarvi e augurarvi un buon 2013 a tutti. Praticamente quando attivo una delle due frecce, se mi trovo ad alti giri, lampeggiano. Clacson e frecce sono due problemi elettrici separati poiché il primo funziona in.corrente continua e le seconde in alternata. Con la batteria attaccata ( il raddrizzatore c'è) funziona lo stop, la luce di posizione anteriore e il clacson. Le migliori offerte per GUARNIZIONE CLACSON NERA - VESPA SPRINT VELOCE 150CC 1971 - CI0242 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! Il nuovo forum-Vespa e ... Iscriviti; VespaForever.net - sito Vespa classico Indice Vespa Forum Motore e Tecnica Impianto Elettrico Vespa; Problemi clacson e luci Vespa TS. Le migliori offerte per CLACSON ZINCATO CA 6V - VESPA SPECIAL 50CC 1975 - CI0279 sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis! 081 0481221 - 375 618 1108 Dal Lunedi al Venerdi 9.30 - 13.30 / 14.30 - 19.30. 18,00 €. Identificare che tipo di problema ha il clacson … La primissima serie, che invece aveva la scritta P125X montava un impianto convenzionale con puntine e impianto molto simile al Primavera. Non costano molto, intorno a 10euro credo. 1441370. ke devo fare? Ranking: 1 . Oggetto del messaggio: [HELP] Problema elettrico BATTERIA. Ercanadian: Massimiliano Senior.

il clacson della vespa non funziona